Trovare una custodia di carta di credito

Ci sono molte cose da sapere nel momento in cui si maneggiano delle carte di credito ma non tutte queste cose sono relative alla procedure che fanno capo in particolare alla necessità di conoscere diritti e doveri delle transazioni ma anche solo e semplicemente in riferimento al modo in cui potercele portare dietro senza correre rischi. In questo senso una delle principali indicazioni è quella relativa alla scelta di un portafogli o di una custodia specifica per le nostre carte di credito.

Maggiori informazioni qui

Scegliere il modello di custodia di una carta di credito è davvero una cosa individuale. Conterrà tutti i vostri pagamenti e le altre carte – le vostre carte di credito e anche il vostro documento d’identità. Dirà anche ad altre persone della vostra persona – in ordine, organizzato o selvaggio. Quindi, quando si sostituisce il vostro portafoglio, è necessario sapere quali sono le caratteristiche migliori. Ecco uno sguardo ad alcune delle opzioni top.

Esiste un tipo speciale di carta di credito che può contenere tre tipi di denaro. Si tratta delle tre principali carte di credito – Visa, Mastercard e American Express. Quando ne usi una, ti verrà chiesto di scrivere i dati del tuo conto. Quando usi questo tipo di carta, ti verrà chiesto di essere identificato dal tuo nome (che sarà stampato sul retro). Poi, ti verrà chiesto di scrivere il tipo di carta che stai usando – Visa, Mastercard o American Express. Quando riceverai la tua prossima carta di credito, potresti voler ottenere una carta con le tre principali carte di credito stampate su di essa. In questo modo, quando ti verrà comunicato il tuo limite di credito mensile, le informazioni possono essere inserite con i nomi e i tipi di carta di credito che corrispondono ai tuoi dati.

Un’altra caratteristica che i possessori di carte di credito in plastica dovrebbero cercare sono le caratteristiche di sicurezza. Si vuole una carta che non abbia una banda magnetica. Quando si paga con questo tipo di carta, non devono avere una banda magnetica sopra di loro, ma hanno un chip sulle loro carte – il tipo che la maggior parte dei principali rivenditori al giorno d’oggi usa. La ragione per cui queste carte non sono magnetiche è che non permettono il trasferimento dei campi magnetici. Quando la carta viene strisciata, invece di avere una banda magnetica, il chip leggerà il campo magnetico e trasferirà le informazioni.