Migliori caratteristiche degli smartphone in vendita su Amazon
Amazon ha annunciato che ospiterà il primo evento in assoluto “smartphone a pagamento” ricco di funzionalità. L’evento più importante di tutti i tempi per gli smartphone, “smartphone Amazon”, si terrà dal 12 al 14 settembre. L’evento sarà incentrato esclusivamente sui due ultimi smartphone di Sony e Samsung – il Sony Ericsson XPERIA Mini e il Samsung Galaxy S4. Sembra che l’evento sarà un mega-sfida, come abbiamo visto in passato, e Amazon potrebbe cercare di incassare in grande sull’attuale ondata di telefonia mobile, in particolare con le prossime festività natalizie. In questo articolo, darò un rapido sguardo a ciò che dovremmo aspettarci con le offerte di telefoni cellulari all’evento.
Quindi cosa possiamo aspettarci dallo smartphone Amazon? Dal suo aspetto, Amazon ha in programma di fornirci alcune funzionalità che non sono disponibili su nessun altro smartphone – per esempio, la possibilità di guardare la TV sul dispositivo stesso. Un’altra grande caratteristica – che non è disponibile su nessun altro smartphone – è la possibilità di scaricare Google Maps sul dispositivo. Tuttavia, sarà possibile accedere a questo servizio solo per un periodo di tempo limitato, quindi se si prevede di scaricarlo, è meglio agire in fretta. Un’altra delle caratteristiche più interessanti è l’eReader, che consente di leggere libri sul proprio smartphone, utilizzando un processo chiamato e-reading. Online si ha la possibilità di trovare degli ottimi modelli di smartphone di alta qualità e di buona fattura, anche a un costo moderato.
Come probabilmente saprete, l’iPhone è diventato molto popolare tra molte persone, ma ha anche alcune importanti limitazioni. Una di queste importanti limitazioni è che ci si limita ai segnalibri testuali e grafici accessibili tramite le applicazioni native. Questo significa che si dovrà ricorrere a servizi di terze parti, oppure sostenere le spese per scaricare i libri sul telefono e poi aggiungerli manualmente al dispositivo. Questo è qualcosa di cui si è discusso all’infinito nei forum degli utenti dell’iPhone, e anche se è un modo efficace per condividere i propri libri preferiti con gli amici, non è certo l’ideale. Lo stesso vale per il Kindle, che è un buon lettore di eBook, ma non ha applicazioni native. La buona notizia è che ora ci sono servizi di terze parti disponibili per coloro che vogliono sfruttare le funzionalità testuali dei loro smartphone.
Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui: I migliori smartphone per girare videoclip: prodotti, costo, caratteristiche